Progetti futuri

Ville al Parco

 

Sempre nel contesto delle "Ville al Parco", ci sarà la possibilità di realizzare un nuovo progetto che consiste in una villa bifamiliare, si propone in 2 soluzioni architettoniche sulla base della stessa matrice compositiva e distribuzione degli ambienti; un’insieme di volumi dall’aspetto solido e moderno, ma articolato in aggetti,arretramenti di facciata e differenti materiali a ridurne la monolicità e dare personalità all’edificio.

L’edificio si divide in 2 unità distinte, ognuna con accesso pedonale dedicato, ma un unico ingresso veicolare che dà accesso al livello interrato ai garage.

In entrambe si accede dall’ingresso ricavato in maniera protetta e coperta sul fronte verso la strada, mentre ampie vetrate aprono la visuale sulla parte di giardino retrostante l’abitazione.

All’interno lo spazio è definito come un luminoso open space con area salotto e pranzo con camino in posizione centrale all’ambiente.

E’ presente al piano terra un funzionale servizio igienico ospiti e la scala d’accesso ai piano primo ed interrato.

All’esterno è dedicata un’area porticata coperta attrezzabile per barbeque/pranzo direttamente  verso in giardino la parte di giardino posteriore.

In entrambe le unità è possibile realizzare una piscina, come esemplificato nell’unità ovest.

Per ognuna delle due unità, al piano interrato sono ricavati due garage con doppio posto auto, una taverna ed un wc/lavanderia.

Questi sono accessibili direttamente dalla scala principale che collega internamente i livelli delle due abitazioni. 



Render esterni

Proponiamo di seguito le immagini del possibile risultato del nostro progetto

Render Interni

Proponiamo anche le foto dell'arredamento immaginato dal progettista.